Effettuo prestazioni psicologiche online.
E’ consigliabile, prima della consulenza effettiva, contattare il professionista via telefono o tramite una breve videochiamata gratuita per conoscersi e per definire la problematica presentata.
Le consulenze online vengono esercitate nel rispetto del Codice Deontologico degli psicologi italiani e seguendo le indicazioni delle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza.
La consulenza psicologica online tramite Skype (un programma Gratuito) è un servizio molto utile soprattutto per coloro che per svariati motivi non hanno la possibilità di recarsi in studio.
La connessione audio e video è obbligatoria per partecipare agli incontri online, così come la firma del consenso informato e del modulo per il trattamento dei dati sensibili, che andranno compilati e inviati via mail. Il servizio è rivolto a maggiorenni.
La consulenza psicologica online tramite Skype verrà erogata solo dopo l’effettiva ricezione dell’accredito. Il contatto da aggiungere al programma Skype è Manila Sinapi (manila989).

X

Pin It on Pinterest

X